«meimo bi de Lüt»
per la terza volta!
«meimo bi de Lüt»
per la terza volta!
da Benjamin Meier
25.04.2024
Dopo il 2022 e il 2023, quest'anno organizziamo per la terza volta la serie di eventi "meimo bi de Lüt". Quest'anno abbiamo un rinforzo nella persona di Manfred Hausherr, procuratore della Procura II di Zurigo.
Il concetto
"meimo bi de Lüt" è una serie di eventi rivolti ai nostri clienti. Si svolge tre volte l'anno e tocca sempre regioni diverse: la vostra sarà sicuramente uno dei prossimi eventi. Ci sono sempre contributi specialistici, un roadshow di prodotti, un momento culinario con un aperitivo ricco e molte opportunità di networking.
L'input di quest'anno:
È lo scenario horror di ogni imprenditore: un incidente in un cantiere. E come se non bastasse, segue immediatamente un'indagine della Procura della Repubblica per determinare se la sicurezza sul lavoro possa essere garantita. Ma come funziona esattamente? E fino a che punto si estende l'obbligo di diligenza del datore di lavoro? Come posso proteggermi al meglio da conseguenze legali negative, oltre a garantire la sicurezza sul lavoro se dovesse accadere qualcosa? Sono domande interessanti che di solito si pongono solo quando è già troppo tardi. Per questo Meimo invita Manfred Hausherr, procuratore di lunga data, a fare chiarezza sull'argomento. Sarà inoltre lieto di rispondere alle vostre domande in loco.
Il momento più importante
Vogliamo che la nostra serie di eventi sia qualcosa di speciale. Per questo vi invitiamo in luoghi dove potrete soffermarvi, gustare del buon vino e assaporare deliziose prelibatezze. Vale la pena di venire a trovarci!
Più sono, meglio è!
Assicuratevi di inoltrare questo invito ad altre persone interessate della vostra azienda, ve ne saranno grate.
Quando e dove?
Mercoledì 29.05.2024 Lucerna LU, Schulhausberg Lucerna (https://schulhausberg.ch
/)
Giovedì, 12.09.2024 Amlikon-Bissegg TG, Marcardo (https://www.macardo.ch
/)
Martedì, 05.11.2024 Gränichen AG, Bergbeiz Rütihof (https://bergbeiz.ag
)
Speciale: Con raclette! Tip: prendete subito nota nella vostra agenda e non dimenticate di iscrivervi!